Pole Dance

Costumi per Pole art Dance

Pole Dance è la spettacolare danza acrobatica alla pertica. Pole dance – avere un corpo forte, tonico ed elastico. Come una disciplina sportiva ha tante regole. Ha avuto una enorme diffusione negli ultimi 15 anni.

Grande importanza per questo stile hanno la sinergia dei movimenti con la musica, l’espressione teatrale e il costume scenico.E quindi costume dovrebbe rispecchiare il tema di coreografia, essere comodo e ben pensato per non impedire i movimenti.

La scelta del costume dipende anche da coreografia.

1. se coreografia ha molte figure acrobatiche il costume dovrebbe essere più aperto: pantaloncini  e top, body con i lati scoperti, senza troppi dettagli che possono dare fastidio

2. se in coreografia ci sono molti giri e torsioni il costume si può completare con un gonna a ruota lunga, volant, riccioli… per sottolineare i movimenti

Le versioni standard dei costumi per pole dance:
​​top o Bra + shorts
top Triangolone + gonna corta
vestito con una parte posteriore aperta e una gonna corta
vestito con schiena aperta e gonna lunga con un spacco
top e gonna lunga con un taglio

Per decorare i costumi possono essere utilizzati:
paillettes e nastri sequins
Strass, pietre e nastri con strass
perline catene
nastri e fiocchi
Prima di esibizione,  almeno una volta provate la coreografia con il  costume addosso  , per rivelare se  è necessario di adattarlo. E ‘probabile che qualcosa potrebbe dare fastidio.

 

[

Abiti

Balli Caraibici
Latini Americani
tango

Chi sono?

Il costume da ballo di certo non è un semplice vestito, ma fa parte dell’esibizione dei ballerini e li aiuta ad esprimere i sentimenti, la passione, le emozioni.
Scopri di più!

Crea il tuo abito!

Tu dai le indicazioni e io penso al resto!
Scopri di più!

Online